CORSO di SUTURA


Ciao a tutti!

È finalmente arrivato il momento di parlare di CORSO DI SUTURA!
Anche quest’anno il SISM di Udine ha il piacere di organizzare questo corso, composto di parte teorica e parte pratica.
La parte teorica consiste in una breve lezione frontale che avrà luogo MARTEDI 2 FEBBRAIO, DALLE 14:00 ALLE 16:00 circa presso il piazzale Kolbe Aula C.
La parte pratica si svolgerà, invece, a partire da MARTEDI 9 FEBBRAIO e proseguirà fino a MARTEDI 14 GIUGNO. Tutti i partecipanti saranno suddivisi in gruppi da 6 persone e ogni 2 settimane, dalle ore 14:30 alle 16:00, si svolgerà una lezione pratica, tenuta dal Prof. Uzzau e da specializzandi. Ognuno dei partecipanti assisterà quindi a un’unica lezione pratica. Il calendario con le date in cui segnarsi per la propria lezione pratica sarà disponibile per la compilazione il giorno MARTEDI 2 FEBBRAIO, durante la lezione teorica.

Come fare, quindi, per iscriversi al corso di sutura?
A PARTIRE DA LUNEDI 18 GENNAIO dalle ore 18.00, potrete iscrivervi compilando QUESTO FORM. Vi saranno chiesti nome, cognome, e-mail, anno di corso e numero di tessera del SISM (tenetela pronta!!). Il form verrà chiuso VENERDI 22 GENNAIO alle ore 18.00.
Nel caso non siate ancora iscritti al SISM, potete comunque procedere all’iscrizione al corso di sutura. Alla lezione teorica sarà presente l’Amministratore per chi dovesse ancora procedere al tesseramento.
Purtroppo i posti disponibili per il corso di sutura sono solo 60 (limiti imposti dal numero di braccia da suturare e dalla disponibilità del Prof.) La graduatoria verrà stilata in ordine cronologico di iscrizione: affrettatevi quindi ad iscrivervi e tenete d’occhio la mail!
Per i ragazzi del 4°, 5° e 6° anno si è deciso, d’accordo con il Prof., di accogliere le iscrizioni indipendentemente dall’ordine cronologico.
Questo è tutto, se però avete bisogno di ulteriori chiarimenti, scrivete pure all’indirizzo mail lome@udine.sism.org

ATTENZIONE! POTREBBERO ESSERCI DELLE VARIAZIONI DI GIORNO E ORARIO DI ALCUNE LEZIONI. QUALORA CAPITASSE CIO’, SARETE AVVISATI TEMPESTIVAMENTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *