APERTURA CAMPAGNA SCAMBI 2019/2020


Ciao!

Ti piacerebbe partire per un’esperienza all’estero? Frequentare un reparto d’avanguardia in Taiwan, lasciarsi travolgere dalla frenesia di un pronto soccorso messicano, operare con i migliori chirurghi russi, assistere ad operazioni di chirurgia plastica in Brasile, oppure studiare le malattie tropicali in Sudan? Tutto ciò è possibile quest’anno! L’area scambi del SISM organizza meravigliosi tirocini in giro per il mondo! Le destinazioni per i tirocini clinici saranno: Brasile, Egitto, Marocco, Polonia, Russia, Sudan, Taiwan, Tunisia e Ungheria. Con i progetti di ricerca si potrà invece andare in Brasile, Messico o Portogallo!


Il primo step è superare il TEST D’INGLESE che si terrà giovedí 6 DICEMBRE dalle ore 12.30 in KOLBE.

Per poter partecipare devi compilare ENTRO IL 4 DICEMBRE il modulo d’iscrizione che trovi a questo link e devi inserirti nella tabella con gli orari che trovi qui. (Pena esclusione dall’esame)

Non perdere questa opportunità, corri a iscriverti!!

Trovi il bando e il regolamento completo all’indirizzo a questo link.

Ricorda che per poter partecipare all’esame devi esser iscritto al SISM, quindi fallo al più presto! Puoi trovare il modulo di iscrizione al link: www.nazionale.sism.org/iscriviti-al-sism/ e portare poi la quota associativa di 10 euro a Matteo Alfarè in Tullio (o al numero: 3466719685) entro il 4 dicembre o, qualora non riuscissi, il giorno del test in Kolbe!

Inoltre, PER CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE, sarà necessario portare con sé, il giorno dell’esame il libretto di ESSE3 con media e voti degli esami stampato.


Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *